Bellasignora-Lo stile senza limiti.
Chi c’è dietro Bellasignora?
Anagraficamente parlando decisamente una Signora … incapace di stare ferma ed alla continua ricerca di nuove emozioni, perché: “Il cervello non invecchia se impara cose nuove”.
Sono Giuliana Cimurri, ho gestito negozi di moda, creato collezioni per donne, toccato tessuti, scelto bottoni ma anche curato giardini, amato cani, arredato case e show room, gioito e sofferto per il tennis, sfamato gli affamati, goduto della compagnia e dell’amicizia di tante belle persone… con un indispensabile sottofondo musicale ad accompagnarmi…
Sono davvero entusiasta per questa nuova seconda vita da blogger (dai ragazzi le blogger non devono essere tutte ventenni, bionde, stilose e costantemente in posa!), l’importante è non prendersi troppo sul serio, divertirsi e metterci tanta tanta passione e sincerità … cosa che vi garantisco non mancherà!
E lo stile ? Quello sarà senza limiti !!! Ovvero senza barriere per viaggiare, imparare, apprezzare l’impossibile…
P.S. Non sarò da sola in questa nuova esperienza, potrò infatti avvalermi dell’aiuto di una speciale ghost writer (è mia figlia Veronica), magari sarà dura licenziarla … però (detto tra noi) vuoi mettere la comodità? Ultimo ma indispensabile il nostro fedele caporedattore, un gattone one one bianco e rosso, curioso, miagolante e costantemente affamato senza del quale non possiamo fare a meno!
Cara Giuliana, sono Paola Baronio. Lavoravo all’ufficio stampa della Federtennis quando c’era il mitico Chiarino. Ricordo ancora le bellissime creazioni che realizzavi per la tua azienda e che ho indossato per tanto tempo. Seguirò con molto piacere Bellasignora!
Cara Paola sarà per me un piacere un bacio grande!!!!
Brava Giuly!!!!
Ciao Debora siamo commosse adesso vado a vedere il tuo sito segreto ….tanti baci ti aspettiamo prestissimo e attendiamo anche un tuo guest post bacioni!!!
Grande Giuliana…. Gran bella idea e gran bel BLOG.
Complimenti,
Alessandro e Ione
Ne siamo felici ,come già detto attendiamo un bel guest post da chi di cinema se ne intende !