Per districarsi tra le borse di tendenza per la Primavera Estate 2017 vi aiuta la Bellasignora.
Emulatrici di Mary Poppins o multitasche dotate? Più fornite di Victoria Beckham, appassionate, collezioniste, accumulatrici seriali… questo post è per voi! La vostra Bellasignora ha scandagliato la rete alla ricerca di borse, shopping, clutch, zainetti ed affini con un unico comun denominatore: l’allegria ed il colore!
Largo alle nuove tendenze ma con ironia: colore, ricami, patch, geometrie, nastri ,pon pon e tanto altro ancora…preparatevi adorate Bellelettrici, ci sarà l’imbarazzo della scelta!
Black & white con sorpresa
Classiche nel modello ma aggressive nel mood: borchie, catene, lacci, fuoco e fiamme, da mixare a piacere magari sul look più bon ton che c’è, trasgressione con moderazione.
Ditelo coi fiori
Fresche ed invitanti come un giardino fiorito: la stampa floreale si addice davvero a qualsiasi modello, dalla shopping alla clutch il fascino è irresistibile, il risultato pure.
Un pon pon è per sempre
Ma quanto sono divertenti? Da soli o in compagnia di nappe, pendagli e ricami, su paglia , pelle o rafia. Quando l’allegria è assicurata!
Patchiamo?
Toppe trendissime per rinnovare il solito denim, uno zaino che ha visto tempi migliori o il più classico dei marsupi: fantasia e creatività non possono mai mancare!
Preziose come gioielli
Piccole chicche, capolavori di ricami, perline, pailettes, cabochon per borse gioiello da far girar la testa.
Il ritorno dello zaino
Trasparente color caramella o super stampato con dettagli in cuoio, in denim sdrucito o finemente ricamato, e che zaino sia!
Ci vuole humour!
A spasso con una aragosta? In ufficio con una faccina triste? In spiaggia con la testa fra le nuvole? Al ristorante con un cactus sottomano? Decidete voi!
Classico rivisto
Abbinamenti diversi, accostamenti inusuali di materiali, ricami insoliti e patch originali, rivisto, corretto ed approvato.
Voglia di vacanze
Palme, ananas, tucani ed orchidee…in attesa del giorno della partenza.
Cerimonia
Tonalità pastello, nodi, rouches e forme misurate: chic e stile vanno a braccetto.
Paglia e fieno
Quando il più storico dei materiali ritorna prepotentemente rimane solo l’imbarazzo della scelta.
Ispirazioni etniche
Eco di paesi lontani ed intrecci incantati per borse morbide, piacevoli al tatto e sicuramente mai banali.
Tutto asos e Accessorize