Trench e righe: i nuovi trend moda uomo P/E 2017 da non perdere!
Voglia di cambiare pelle, amati Beisignori? Queste prime, assolate giornate di fine Inverno inducono davvero a liberarsi di piumini e cappotti, sciarpe e cappelli a vantaggio dei primi capi primaverili.
La Bellasignora, curiosona di natura, è andata a cercare per voi, tra i tanti trend per la prossima P/E 2017 , 2 tendenze da abbracciare quasi nell’immediato: l’intramontabile Trench e le sempre stilosissime righe. Proposte evergreen riviste e corrette in chiave glamour oppure abbinate in modo tradizionale per look senza limiti di età e stile.
La tradizione sartoriale inglese unita alla sportiva tendenza delle righe per un binomio di sicuro effetto: entrare nel mood della nuova stagione sarà facilissimo!
Mi raccomando, Beisignori, fate bene i vostri compiti di stile!
Nuove proporzioni,mix di colori
Volume oversize, tessuto tecnico, lunghezze inedite, un trench stiloso da illuminare con un pull multiriga dai colori squillanti.
Classico con brio, eleganza rinnovata
Il Westminster di Burberry è un vero e proprio trench icona, una t-shirt rigata usata come pass par tout (sottogiacca o camicia) ne è la sua ideale finitura.
Parola d’ordine:sportswear
Un trench più corto che lungo in un caldo color sabbia, una felpa con cappuccio decisamente “navy style”, quale abbinamento migliore?
Sartoriale, ma non troppo
Un pull millerighe dal taglio leggermente asciutto in alternativa all’abito per il trench aderente e decisamnte glamour di Tommy hilfiger.
Non il solito doppio petto
Tante righe diradate per la camicia Zara su una semplice t-shirt bianca a completare in modo insolito e fashion il piu non tradizionale dei trench doppio petto.
Mi raccomando, miei favolosi Beisignori, la Primavera è vicina, non fatevi cogliere impreparati…e ricordatevi che la vostra Bellasignora è a vostra disposizione e i dubbi di moda non saranno più un problema!