Abbinamenti casuali al buio sperando di essere trend per grazia ricevuta? Monocolore d’ordinanza giusto per non pensarci troppo ? Un Jeans e una maglietta e siamo a posto? E’ una missione per la Bellasignora!
Adorati Beisignori ecco la ricetta di inizio Autunno per affrontare il cambio di stagione (e di armadio ) in disinvoltura: pillole di moda da ingerire a discrezione, in base alle necessità ed al momento, solo per rispondere alla domanda del secolo: “ma stamattina cosa mi metto?”
Via libera, dunque, ai nuovi trend di stagione, da prendere opportunamente con beneficio di inventario e da ottimizzare con stile e personalità: che la terapia abbia inizio!
Mixare gli stili.
La felpa ginnica sotto la giacca sartoriale, la cravatta sotto la felpa, osare senza eccessi è la parola d’ordine.(Polo Ralph Lauren)
Un cappotto per tutti.
Il più classico dei modelli (cammello doppio petto) volutamente abbinato ad un mix di denim, e si continua ad osare ma non troppo! (Zara)
Il bomber come alternativa.
Il capo ideale per l’attacco stagione, in raso, trapuntato, in suede, mimetico o super classico, niente di più eclettico per qualunque tipo di abbinamento (Burberry).
Army & Navy.
Mai come quest’anno la stampa camouflage la fa da padrona: dalle felpe ai calzoni, dai bomber alle t-shirt, sì, ma con moderazione! (Other UK)
Un quadretto tira l’altro!
Scozzesi, check, finestrati, micro o macro, grunge o bussiness, spezzato o super combinato: a voi l’ardua scelta! (Zara)
Giacca maglia forever!
E il pull del nonno diventa super stiloso! Il capo ideale da quando “non ci sono più le mezze stagioni”.(H&M).
I cargo pants.
Tasche e tasconi abbinati a boot aggressivi ma anche alla più classica delle giacche sartoriali, l’importante è giocare!!! (Polo Ralph Lauren)
Presi per il collo
Un foulard, una sciarpa, un ascott, ed è subito gentleman (Reclaimed Vintage).
Zaini in spalla!
Il top della comodità, l’ideale per andare in ufficio, il must have di stagione, e che zainetto sia! (Prada)
Le sneakers piu trendy
Suola semitrasparente, originali scanalature e tutta la grinta del rapper Kanye West …vanno solo prenotate! (AdidasYeezy Boost V2).
Alla prossima miei adorati Beisignori!