Come sapete la vostra Bellasignora è una folle tennislover, di conseguenza non vedl’ora di poter finalmente tornare a parlare di questo meraviglioso sport celebrando l’inizio della stagione sulla terra rossa con l’intramontabile torneo di Monte Carlo.
E il modo migliore di farlo è quello di condividere per voi, cari Beilettori, alcuni pezzi da collezione che per raffinatezza, stile ed eleganza mi riportano alla mente gli ovattati campi del Monte Carlo Country Club e del suo celeberrimo torneo.
Torneo che ha visto celebrare anche vittorie italiane sia in doppio (Panatta /Bertolucci) che in singolo grazie al leggendario Nicola Pietrangeli, grande abitué della terrazza situata sul centrale. Come poi non ricordare l’attesissimo rientro alle competizioni di Bjorn Borg agli inizi degli anni ’90 e le innumerevoli vittorie di Rafa Nadal diventato, a giusta ragione, il re della terra rossa ? Un fascino davvero evergreen per una competizione che può vantare di fregiarsi, in qualità di premiatrici, delle splendide principesse di casa Grimaldi, Grace su tutte.
Ceramica Lenci Tennista a riposo
Porcellana Tedesca Tennista in azione di gioco
Porcellana Meissen Diritto
Statua in marmo bianco
Porcellana Meissen
Piaciute le mie Belletenniste (ed il Beltennista finale)? Primi di una lunga serie senza alcun dubbio!