Al momento stai visualizzando Sanremo: le pagelle ai look delle prime due serate secondo la vostra Bellasignora.

Sanremo: le pagelle ai look delle prime due serate secondo la vostra Bellasignora.

Un grande classico sanremese:le pagelle dei look delle prime due serate.

Chi dice Sanremo dice Festival, chi dice Festival dice look, chi dice look dice Poliziotta della moda!  

#Maiunagioia anche quest’anno: tra la mano pesante del truccatore di Carlo Conti e quella pesantissima del parrucchiere di Gabriel Garko (secondo, forse solo a quello di Albano) mi è scesa davvero una certa catena… la stessa scesa dallo smoking del Bellicapelli inspirato alla stangata (?!).

Qualche tentativo di migliorare in effetti c’è stato, ma che noia e che barba, outfit sbiaditi, acconciature polverose, medley triti e ritriti e la solita, quasi totale adesione allo sciopero indetto dalla categoria stylist durante la settimana sanremese…

ARISA

Che assomigli ad un fumetto l’ho sempre pensato, che si vesta pure da Velma Dinkley va oltre ogni più rosea prospettiva, che ogni anno almeno ci provi (riuscendoci quasi mai) con qualcosa di alternativo, innovativo, avventuroso, è fuori discussione.

VOTO 5, ritenta ragazza, sarai più fortunata!

MADALINA GHENEA

Quell’animalier di troppo, quel parrucchiere di meno, quella ispirazione divano di casa Cavalli (Roberto), quella nostalgia canaglia …

Voto 6—, preferisco le Gocciole !

LAURA PAUSINI

E non facciamoci mancare niente…bottoni oni oni gioiello, giacchettina ina ina modello ” Bejonce fatti più in là”, metri di tessuto rubati alla sede del Palermo calcio, poi ti chiedi perché Marco non torni più…fatti una domanda e datti una risposta Lauré…

Voto 4strani outfit, altro che strani amori!

DEBORAH IURATO

Dunque, il burgundy è passato di moda 2 stagioni fa, l’effetto tatuaggio di moda non è mai diventato, la coda tirata, la riga squadrata, l’antichità, la sorellastra cattiva di Cenerentola (una a caso, scegliete voi).

VOTO 3, mah, boh e soprattutto perché ?

DOLCENERA

La ragazza mi ricorda, nell’ordine: la partita a scacchi viventi nella piazza di Marostica, Beetlejuice che sverna in riviera, la madrina/miss di turno della Juventus per il campionato dell’anno 1918.

VOTO 5+, la preferisco in versione bad girl.

CHIARA DELLO IACOVO

Calzoni a pinocchietto (manco a dirlo), capelli a pinocchietto (ma dai?), pose a pinocchietto (uff) e non vogliamo parlare di plagio?

VOTO 3, burattino senza fili.

FRANCESCA MICHIELIN

La ragazza è caruccia, caruccia, ma mixare Laura Ingles e Mary Poppins è davvero troppo! E poi, diciamocelo, il grembiule con pettorina avvilirebbe pure Cindy Crawford !

VOTO 5, si può fare di più!

ELLIE GOULDING e ANNALISA

rihanna met gala 2014 dress white brand institue costume gala 2015 met rihanna

Bianco di sera…Rhianna si spera, what else ? Rischio di sembrare un gelataio della riviera adriatica? Di apparire sbiadita più di un Mocho Vileda in varechina ? Convinte di figurare come se foste pressate in un tubino nero ?

VOTO 6 in 2, imparate bimbe, imparate.

ELIO E LE STORIE TESE

Meravigliosamente zuccherosi, deliziosamente baroccati , favolosamente coordinati, decisamente stilosi e fashionisti secondo il colore  Pantone must di stagione :il rosa quarzo 13-1520 TCX.

VOTO 9, musica maestri!

BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWSBREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-BREAKING NEWS-

Scoperto il vero motivo della separazione tra Gabriel Garko ed Eva Grimaldi: essendo la stessa persona non potevano più sopportarsi 24 ore su 24 !

Alle prossima pagelle !