Taglia e cuci sui look dei passati Sanremo Festival: pane per i denti della vostra Bellasignora.
Astinenza da pagelle miei adorati Beilettori? Niente paura, la vostra redazione preferita sta affilando la temibile lingua biforcuta in attesa di esprimersi a riguardo dei prossimi, improbabili look del Sanremo Festival. Nel frattempo, giusto per rimanere in allenamento senza troppo colpo ferire, deliziamoci con una carrellata del meglio (peggio) che la kermesse canora più famosa d’Italia (e ancora una volta sono riuscita a scriverlo) è riuscita ad offrirci nel corso degli anni.
Morale basso, nebbia ed umidità? Bisogno impellente di farsi 4 risate o strafogarsi di Nutella?…Ci pensiamo noi! La redazione più impertinente del web ha scovato delle vere chicche in grado non solo di risollevarvi il morale ma anche di risolvervi il problema di quale costume scegliere a Carnevale… Siamo o no a vostra disposizione?
L’allora D.J.Francesco
Il completo smesso del Gabibbo durante le feste natalizie, il parucchiere di Ronaldo quando era magro, il guinzaglio del cane dimenticato in tasca… A Francè, ma era venuta meno la luce in camerino ?
Ivana Spagna (almeno credo)
Bambola assassina ? Bambola fuggita dalla collezione di Orietta Berti ? La nonna di Barbie Malibù ? a voi l’ardua sentenza!
Fabio Fazio bravo presentatore
Velluto becco d’oca, arzigogolatissimi ricami, ispirazione cugino ricco di Heidi di chiara estrazione asburgica, mi ci vuole un cordiale per riprendermi…
Arisa (prima della cura)
Ditemi che al tempo non aveva un personal stylist, e se esisteva per favore imponetegli di cambiare mestiere alla svelta! Tra bretelline ed occhialoni, vite ascellari filofantozziane e velluti sbuffanti mi è venuta una certa emicrania…
Massimo di Cataldo (what else?)
Dunque, fatemi capire, capello lisciato neodandy, giacca simil matrix, jeans mega risvolto ispirazione Banda Bassotti, volumi oscillanti tra il larghissimo, il bassissimo, lo spiegazzatissimo,abbiate pietà di me!!!
Giorgia (agli esordi)
La carica dei 101 sale sul palco dell’Ariston…Più pois per tutti?! Ma anche no…
Adrianone Pappalardo (sì, proprio lui)
Nu jeans e nu magliuncione…Quando il dress code è pura formalità… E vi pare brutto?
Loredana Bertè ovvero l’elogio della semplicità
Quando Marilyn Manson sconvolse San Remo…ah no, non è lui?! Sua sorella?Cugina?Zia?
Umberto Tozzi (che se rimaneva a casa faceva un figurone)
Della serie mi sono messa la prima cosa che ho trovato: giacca perbene attualizzata da geroglifici indecifrabili, gioco di rossi con maglia della salute incorporata …e dammi una lametta (anzi 2) che mi taglio le vene…
Menzione d’onore per le sempre attualissime Sabrina Salerno e Jo Squillo
Fedeli al dettame fashion che “less is more” eccole seguire con scrupolo scolastico il dettame utilizzando pochi centimetri di tessuto ..Il tocco di classe? Quel blazer sartoriale sul sobrio bikini galattico e la calza coprente color carne mai, mai dimenticata.
Ma potevamo finire qui? Vi meritate una seconda puntata prestissimo!!!! Firmato la vostra Bellasignora.