Avendo una figlia decisamente patita della spia più famosa del cinema, non poteva certo sfuggirmi l’avvenuta presentazione del 24° capitolo della saga di James Bond.
“007 Spectre” uscirà nel Novembre del 2015 e vedrà nei panni della Bond Girl la nostra Monica Bellucci.
Riuscirà l’agente segreto piu’ famoso del mondo a resistere a questa strepitosa cinquantenne?
La scelta ha destato non poco clamore proprio per l’età da Guiness dei primati dell’attrice italiana…Personalmente dopo averla vista nelle foto di presentazione trovo che continuare a sottolinearne l’età sia non solo indelicato ma anche senza senso alcuno .Se la Francia (sciovinista ad oltranza) l’ha definita “la donna piu’ bella del mondo” ci sarà un perchè .
Pare che la stessa stampa presente all’evento sia rimasta abbagliata dalla diva umbra non certo seconda all’altra quasi trentenne Bond girl Léa Seydoux.
Forte del suo passato di indossatrice e fotomodella e indubbiamente “bella di suo”è sicuramente bravissima nel portare avanti un immagine mai fuori dalle righe e coerente con il passare degli anni.
Riesce sempre a valorizzare il proprio fisico mediterraneo senza mai eccedere o esagerare.
Perfetto per la serata il tubino nero a piccoli pois rossi della linea Cruise 2015 di Dolce & Gabbana lunghezza al ginocchio e scollatura a triangolo, giusta la manica lunga, eleganti le calze velate e il tacco classico, impeccabile il trucco mai pesante e il capello liscio e composto.Come accessorio un accenno di occhiaie e qualche ruga in più portati con intelligenza ed ironia, insomma la migliore ambasciatrice del tanto ancora ammirato “made in Italy”.